Che e ‘ successo con la giocano gli allenatori?

5. «Norwich – Manchester City», il 12 ° marzo
Inizio marzo è improbabile che si rivolge «ai cittadini», che deve giocare contro la Dynamo kiev in uefa champions League, e quindi partecipare al derby di manchester. Con questo calendario pochi sorpreso, se per «Carrow Road» non vedremo molti giocatori chiave della squadra.
In Coppa «City» di recente senza problemi ha avuto la meglio «canarini», ma questa primavera «Norwich» sarà di combattere fino all’ultimo, perché la zona retrocessione così vicino.

6. Everton – Arsenal, 19 marzo
Pesante opposizione al «Goodison Park» «gunners» si adatta in un naufragio. Il motivo? Tre giorni prima della partita deve giocare al «Camp Nou» contro il Barcellona. Tutti sappiamo in che condizioni si può rimanere dopo 90 minuti e contro il soprannaturale trio Neymar-Suarez-Messi.

7. Liverpool – Tottenham, 2 aprile
Negli ultimi cinque incontri tra queste due squadre con un punteggio complessivo di 15:2 a favore di «Liverpool». Con questo risultato anche problemi in attacco non possono interferire con reparti di Jürgen Klopp contare su un successo.
Il tottenham sempre male si è esibito in «Anfield», e ora Pochettino resta solo da sperare che la sua giovane squadra non sarà sempre pensare a errori del passato.

8. Chelsea – Tottenham, 30 aprile
Ora, quando la squadra (anche se temporaneamente) gestisce Guus Hiddink, è possibile respirare tranquillamente e permettersi di sognare. Questa stagione, sicuramente, si è rivelato per blu disastroso, ma questo non significa che non è possibile trovare aspetti positivi. Ad esempio, è possibile continuare la gloriosa tradizione di non perdere «spurs», che non è accaduto a «Stamford Bridge» dal 1990.
Se la squadra di Pochettino continuerà stabile di giocare, questo incontro può essere monumentale di confronto tra le due squadre locali.

9. Manchester City – Arsenal, 7 ° maggio
Anche senza speranze di entrambi i club per il campionato tale tabellone per le affissioni solo non può passare qualsiasi appassionato di calcio. Non sappiamo quale sia la situazione sarà in premier league al settimo maggio, ma è possibile che dopo il fischio finale o Società, o Mertesacker sollevare sopra la testa la coppa dei campioni.
Che in realtà il peso sarà un incontro non lo sappiamo, ma è possibile trovare una miriade di fantastici scenari.

Quando qualcosa di combinare i due lavori era la norma nel calcio, ma nel nostro tempo, è un fenomeno raro.
Per «Oldham Athletic» questa partita della stagione 2010/11 non è stato qualcosa di speciale. Fino alla fine del confronto con il «Bristol Rovers» mancavano quattro minuti, e allenatore Paul creato altri dick ha sostituito l’attaccante della squadra di Dean Kelly.
– Sono uscito e subito guadagnato la carta, – ride creato altri dick. – Prima della partita ho detto ai giocatori sull’importanza di tenere in mano, e ha subito fatto.
Il problema, tuttavia, solo all’inizio.

– Un paio di volte ho sbagliato la rimessa. I ragazzi erano pronti a balzare su di me, ma all’ultimo momento si sono ricordati che io sono l’allenatore. Poi ho capito che è il momento di appendere le scarpe al chiodo.
Creato altri dick, è vero, dopo un paio di settimane, appena uscito sul campo.
– L’allenatore nel nostro tempo così difficile, che normalmente combinare entrambe carriera è diventato impossibile. Il moderno allenatore esegue milioni di manager. Bisogno di essere un consulente finanziario e un insegnante di scuola, e di uno psicologo, e di statistica; pianificare gli allenamenti, per capire con gli infortuni, analizzare le partite, studiare l’avversario, pensare di trasferimenti, di comunicare con gli agenti e giocatori… è la reception. È comprensibile, perché non c’è più giocano allenatori.

Raccomandare: allibratore e anche la pagina controllare qui ma anche il nostro nuovo partner leggi recensione